HOME
  • Italian
  • English
Diritto societario PDF Stampa E-mail

Diritto Societario 

I servizi dello Studio investono tutti i settori del diritto societario e commerciale. In particolare vengono prestate assistenza e consulenza in ordine alla costituzione di società, alla redazione di statuti e patti parasociali, in ordine alle operazioni di trasformazione, fusione, scissione, ed acquisizione societaria, trasferimento di azioni, nonché in materia di responsabilità degli amministratori e situazioni di conflitto di interesse.

Lo Studio fornisce, inoltre, assistenza e consulenza in merito alle operazioni di cessioni o di affitti di aziende o di rami di azienda, nella negoziazione e redazione dei più comuni contratti di impresa. Lo Studio verifica, anche, l'applicazione della disciplina comunitaria in tema di concorrenza sui contratti commerciali ed è competente altresì nell’adeguamento dei contratti disciplinati da leggi straniere alle norme ed alle prassi vigenti in Italia.

Nell’ambito del contenzioso societario, lo Studio rappresenta in giudizio i propri clienti in qualsiasi tipo di controversia riguardante la gestione, l'organizzazione ed il funzionamento della società.



M&M Counsel offre la propria consulenza specialistica nella redazione del modello previsto dal D.Lgs. 231 del 8 giugno 2001 ai fini dell’esenzione della Società dalla responsabilità amministrativa.


 

 

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
© 2017 M&M Counsel - info@mmcounsel.it --- Fromabit™ - Realizzazione siti aziendali, SEO & Web Design

Design by Rockettheme